Verso Genova 2017, Musso: “La mia candidatura è improbabile”

Genova. “Nel linguaggio dello studioso ritengo improbabile una mia candidatura a Tursi, anche perché realmente bisogna stare attinenti a come i contesti possono cambiare nell’arco degli anni, nel linguaggio, più politico, del giornalista che è attento alla memoria del lettore la mia risposta potrebbe essere un no”. Enrico Musso, a margine della presentazione della “convenzione blu” la piattaforma politica del riformisti e conservatori, avviato dall’europarlamentare, Raffaele Fitto, smentisce l’ipotesi di una sua ricandidatura alla corsa per Palazzo Turati, che lo aveva visto arrivare alle primarie con Marco Doria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.