Vendola: “Berlusconi come una pancera, dobbiamo reagire alle balle spaziali”

“Attenti che dopo la quaresima del rigore ci può essere la Pasqua di resurrezione dei populisti” e il “populista per antonomasia, il più capace di mentire e fare danni all’Italia è Silvio Berlusconi”, che “parla come una pancera, aderisce elasticamente all’italietta del basso ventre”.

Così il leader di Sel, Nichi Vendola oggi a Genova nelle ultime settimane di campagna elettorale prima del voto che lo vede in coalizione con il Pd di Bersani, in concorrenza con la Rivoluzione Civile di Ingroia e ben attento a non cadere nell’abbraccio mortale di un’alleanza post elettorale con Mario Monti. E anche se le priorità su cui concentrare l’attenzione mediatica devono essere altre, dato il Paese in declino, Vendola ne ha per tutti, in primis per il “Caimano”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.