Tursi, il “bilancio” di Doria: “Alla prova dei fatti questa maggioranza regge e va avanti”

Genova. “Alla prova dei fatti questa maggioranza regge e va avanti”. Marco Doria lo ribadisce in un’apposita conferenza stampa, appena terminato l’ultimo consiglio comunale prima della pausa estiva e appena rinviata a settembre la delibera sulle partecipate di Tursi. Delibera contestata in lungo e in largo che, anche se non ci fosse stata, ragiona il sindaco, “avremmo comunque dovuto rispondere a come tenere in piedi i servizi pubblici nel 2014″. Con uno scenario apocalittico “caso per caso, in emergenza”, mentre così “lo faremo con linee guida”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.