Turismo, 5 milioni di euro per la promozione del brand Liguria

E’ pronta a radicarsi sui social media la campagna di promozione turistica della Regione e dell’Agenzia In Liguria. Già presente sui canali web più utilizzati, la strategia di comunicazione diventerà sempre più impattante, anche grazie ad un budget di tutto rispetto: 5 milioni di euro. Spiega Enisio Franzosi, direttore dell’Agenzia regionale In Liguria: “Contrariamente al luogo comune, possiamo contare su un triennio di programmazione importante, che la Regione ha determinato ed esteso ai compiti dell’Agenzia. Possiamo contare su 5 milioni di euro che potranno essere utilizzati su specifici segmenti di prodotto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.