Tragedia Genova, la sala operativa sul fondo del mare: tra detriti e varchi le ricerche proseguono

Genova. Nonostante la pioggia, a tre giorni dalla tragedia che ha visto schiantare la Jolly Nero contro la torre dei piloti, continuano senza sosta le ricerche del maresciallo della Guardia Costiera, Francesco Cetrola, 38 anni, e del sergente Gianni Jacoviello, di 33 anni, dispersi da martedì notte quando la manovra “inspiegabile” della Jolly Nero provocò il crollo della torre dei piloti. “Stiamo lavorando sulla parte alta delle torre, come ritenuto opportuno – ha spiegato oggi Paolo Bianca, palombaro della Marina Militare – con l’ausilio dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria ci siamo divisi le zone per condurre la ricerca in un tempo più ridotto possibile”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.