Tragedia di Genova, indagati altri due ufficiali e la società Messina: parla il procuratore capo Di Lecce

A un mese esatto dalla tragedia di Genova si allarga l’inchiesta sulla strage del Molo Giano. La Procura ha aggiunto due nuovi nomi nella lista degli indagati. Sono quelli del primo ufficiale della Jolly Lorenzo Repetto e del terzo ufficiale Cristina Vaccaro. Il primo viene indagato per omicidio colposo plurimo, la seconda per falso. Secondo la procura infatti il terzo ufficiale avrebbe scritto informazioni non vere sulla check list della nave la sera in cui uscì dal molo Ronco per schiantarsi contro la torre dei Piloti. (videoservizio di Katia Bonchi)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.