Toti lancia Bucci candidato bis e avverte i renziani: “Non si entra in coalizione per convenienza”

Genova. Il governatore dice che “per la campagna elettorale è un po’ presto”, però l‘inaugurazione del point elettorale con l’insegna “Cambiamo con Toti” in salita Salvatore Viale, a due passi da via XX Settembre, è di fatto la prima uscita ufficiale di Marco Bucci da candidato sindaco bis alle comunali di Genova nel 2022. All’apertura, tra palloncini blu-arancioni e immancabili cartelloni col volto del presidente, c’erano i vari assessori e consiglieri “arancioni”, genovesi e liguri, oltre al senatore Sandro Biasotti ormai lontano in tutto e per tutto dalla militanza in Forza Italia.

leggi anche
toti bucci
Verso il 2022
Toti lancia Bucci candidato bis e avverte i renziani: “Non si entra in coalizione per convenienza”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.