Terrorismo, rafforzata sicurezza a Genova. Prefetto: “Livello massimo per cardinale Bagnasco”

Come annunciato nei giorni scorsi, anche a Genova sono state rafforzate le misure di sorveglianza agli obiettivi considerati sensibili, dopo i tragici attacchi terroristici di Parigi e le minacce dell’Isis verso il vaticano.

E’ in questo quadro che si inserisce il livello massimo di tutela per il cardinale Angelo Bagnasco, disposto dalla Prefettura di Genova.

“Il cardinale Bagnasco è già oggetto di attenzione costante per il ruolo che ricopre e la sua figura istituzionale – ha detto il Prefetto Fiamma Spena -. Ma anche la posizione del cardinale è stata oggetto di valutazione delle forze dell’ordine nell’ambito delle riunioni tecniche di coordinamento affinché gli venga assicurato il massimo livello di sicurezza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.