Un ‘temporary export manager’ per le pmi che cercano nuovi mercati: a Genova il ‘roadshow’ dell’Ice

ono state circa 250 le imprese che hanno partecipato al “roadshow” dell’Ice, l’Istituto Commercio Estero, promosso dal Ministero per lo Sviluppo Economico “Italia per le imprese, con le Pmi, verso i mercati esteri” per proseguire nella mission di incentivazione dell’export italiano. Un percorso che prevede anche la nascita di una nuova figura, il “temporary export manager”, che affiancherà le imprese che ne faranno richiesta nelle ricerca di nuove strade di internazionalizzazione, e che sarà a carico del governo per i suoi primi 6 mesi di attività all’interno delle Pmi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.