Telemugugno, Fabrizio Casalino e le ‘bellezze’ del ponente: il Club Vela di Pegli

Nuova puntata di Telemugugno, il web format del comico genovese Fabrizio Casalino a caccia delle ‘bellezze’ del territorio, tra abbandono, abusivismo e degrado. Ma se la denuncia è sempre puntuale e documentata l’ironia di Casalino riesce a strappare un sorriso anche di fronte a evidenti brutture. Questa mattina Telemugugno, sotto “una plumblea giornata di allerta 1” è arrivato sulla spiaggia del lungomare di Pegli dove tra bombole del gas, pneumatici abbandonati e cataste di legna portate dalle mareggiate, si scorge “Il club Vela di Pegli, una delle migliori opere su palafitta eretta da pensionati”. Il video racconta storia e ‘pregi’ di questa costruzione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.