Tagli alle Regioni, Chiesa: “A rischio per il Tigullio la sanità e le infrastrutture”

Tagli del Governo alle regioni; il consigliere regionale Ezio Chiesa (Gruppo misto) fa il punto dei principali rischi a cui potrebbe andare incontro il Tigullio. “I tagli sono pesantissimi, infatti dei 197 milioni trasferiti dal Governo ne rimarranno circa 42. Questo avrà ricadute importanti anche su territori come il Tigullio, molto più piccoli rispetto alla grande Genova. La mia intenzione è quella di mettere al centro i problemi di questa zona, collegandoli appunto ai tagli che obbligatoriamente verranno portati avanti dalla Regione Liguria”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.