Stalker di Savignone, tutti i dettagli della vicenda

“Si era finto morto su Facebook per attirare l’attenzione della sua ex. Lei, aveva fissato un appuntamento con l’amico che l’aveva avvertita e tenuta aggiornata. All’uscita del casello di Busalla, luogo deputato per l’incontro, aveva trovato però l’ex compagno. Dopo una chiacchierata di tre ore, sfociata in una lite furiosa, l’uomo era impazzito e, dopo aver danneggiato l’auto della donna era stato fermato. Sabato scorso la donna era stata aggredita nella sua macchina di nuovo dall’ex fidanzato, riuscendo a scappare. L’uomo aveva rubato l’auto per poi abbandonarla e fuggire a piedi”.

Il Capitano della Compagnia dei Carabinieri di Genova S.Martino racconta ai microfoni di Genova24.it i dettagli che hanno portato all’arresto dello stalker di Savignone

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.