Scuola, il ministro Bianchi a Genova: “Da settembre tutti in classe, ripartiremo in sicurezza”

Genova. Alla ripartenza della scuola a settembre gli studenti saranno tutti in classe o qualcuno rimarrà a casa? “No, saranno in classi aperte, in una classe che deve scoprire la città, in una classe che, come stiamo facendo nella nostra estate a scuola, sta scoprendo che la scuola non è un posto chiuso ma un posto aperto”.

Così ha risposto Patrizio Bianchi, ministro dell’Istruzione, in visita a Genova per l’evento Scuola Arte Cultura promosso dal Teatro Nazionale alla Corte per celebrare il 2 giugno con i contributi e la partecipazione di alcune classi della scuola media Bertani, del liceo Pertini, dell’istituto Primo Levi, dell’istituto Montale e del liceo Fermi.

leggi anche
Generico maggio 2021
Futuro
Scuola, il ministro Bianchi a Genova: “Da settembre tutti in classe, ripartiremo in sicurezza”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.