Sciopero Atp e Amt, Burlando risponde ai lavoratori: “Insieme si può trovare la soluzione”

Proprio quando i lavoratori di Amt si sono fermati in piazza De Ferrari per chiedere un intervento diretto della Regione per salvare il trasporto pubblico, il governatore Claudio Burlando ha risposto da Savona, dove si trova stamattina.

“Dobbiamo lavorare tutti insieme per trovare una soluzione – ha dichiarato – io ho incontrato i lavoratori un mese fa e purtroppo non posso convocare riunioni tutti i mesi, ma stiamo lavorando costantemente”. Burlando si riferisce in particolare alla nuova legge regionale sul trasporto pubblico, approvata ieri dalla giunta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.