Sanità pubblica, edilizia e pulizie: tre diverse manifestazioni a Genova

Genova. Giornata di mobilitazione a Genova. Tre manifestazioni diverse, organizzate da Cgil, Cisl e Uil, ma un unico grido: “Lavoro, lavoro”. I primi a scendere in piazza questa mattina e a dare vita a un corteo sono stati gli edili. “Il settore delle costruzioni sta vivendo, a Genova e in tutta la Liguria, una grave crisi occupazionale senza precedenti”, dichiarano i sindacati, che chiedono alle istituzioni nazionali e locali l’apertura di nuovi cantieri e l’avvio di quelli già previsti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.