Sanità, presidio dell’Rsu al Gaslini per chiedere assunzioni

I sindacati: "Malcontento diffuso tra le diverse categorie di lavoratori, le poche assunzioni possibili non permettono di risolvere il grave problema della carenza di organico"

Presidio davanti all’ingresso dell’ospedale Gaslini, organizzato dalla Rsu, per protestare contro la carenza di organico e per chiedere la stabilizzazione del personale precario. I sindacati sottolineano “un malcontento diffuso tra le diverse categorie di lavoratori: le poche assunzioni possibili (Alisa ha momentaneamente bloccato lo scorrimento delle graduatorie dei recenti “maxi concorsi” per infermieri ed oss) non permettono di risolvere il grave problema della carenza di organico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.