Sanità, Burlando: “Al posto di ospedali tutti uguali cerchiamo di specializzare ogni plesso”

Regione. “Al posto di ospedali tutti uguali e magari non di altissima qualificazione, cerchiamo di specializzare ogni plesso per attività specifiche. Dopo tanti litigi si capisce perché facciamo certe cose”. Lo sottolinea il presidente regionale Claudio Burlando, in visita oggi a Mallare e in Valbormida, affrontando il tema sanità spesso al centro delle controversie locali.
“Albenga – spiega Burlando – che è molto vicina a Pietra e non può quindi essere un doppione del Santa Corona, ospita anche alcune attività per i residenti, ma soprattutto diventa un polo regionale di riferimento per l’ortopedia e la riabilitazione, dando così anche lavoro alla clinica San Michele in prospettiva di altre strutture liguri”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.