San Torpete affollata per incontro anti-Paita. Putti: “Appello a comunità dei liguri è anche sfida per M5S”

La chiesa di San Torpete è gremita e molti restano fuori. Sì perché don Paolo Farinella ha convocato gli stati generali della sinistra che si oppone alla candidatura ufficiale di Raffaella Paita. Una sorta di ‘ultima chiamata’ per tentare di capire se le tre forze che, con un programma tutto sommato simile, si oppongono alla candidatura di Paita, possono trovare un percorso e, magari, un candidato comune. Tra gli altri sono presenti rappresentanti e attivisti di L’altra Liguria, Reteasinistra, del Movimento 5 Stelle, di Sel, della Federazione della Sinistra e di Legambiente. Partecipano i consiglieri comunali del M5s Paolo Putti e Stefano de Pietro, del Pd Giampaolo Malatesta e della lista Doria Marianna Pederzolli, Lucio Padovani e Clizia Nicolella ed Enrico Pignone. Presente anche il civatiano Stefano Gaggero.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.