San Lorenzo gremita di ‘cresimandi’. Bagnasco: “Per non perdere la strada serve la chiave giusta”

Cattedrale di San Lorenzo gremita di ragazzi questo pomeriggio. Dopo un momento di gioco organizzato dal servizio diocesano di Pastorale giovanile per le piazze del centro storico infatti migliaia di cresimandi si sono raccolti nella cattedrale dove hanno incontrato il cardinale Angelo Bagnasco che ha consegnato loro le ‘chiavi della fede’. “Senza la chiave giusta si perde la strada – ha detto il porporato a margine dell’incontro – questa è la chiave della fede e della vita vera. Gesù è la nostra chiave”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.