Sampierdarena, violenta rapina in gioielleria: titolari picchiati, quartiere sotto shock

Sono spaventati gli abitanti di Sampierdarena, dopo la violenta rapina avvenuta questa mattina, verso le 10.30, alla gioielleria Donato, in corso Martinetti. “Era una zona tranquilla questa – spiega un residente – ora abbiamo paura anche noi”.
Un colpo fulmineo, violento e veloce. Erano tre, forse di più. Probabilmente sudamericani. Secondo una prima ricostruzione, sembra che fossero a volto scoperto. In coppia sono entrati nella gioielleria, mentre il terzo ha fatto da palo. Hanno picchiato e imbavagliato la titolare costringendola a chiamare il marito che, quando è arrivato in negozio, è stato a sua volta picchiato. (videoservizio di Katia Bonchi).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.