Salvini al Cap, Rixi: “Cambiamo sede solo se ce lo chiede il circolo”

Genova. “E’ il Cap che comanda, se non ce lo chiedono loro, noi non ci spostiamo. E’ un convegno sul lavoro, mica possiamo farlo al Bristol, sarebbe anche un’offesa nei confronti dei lavoratori in un momento di crisi come questo”. Edoardo Rixi, assessore regionale allo Sviluppo economico, risponde così alle polemiche esplose in questi giorni dopo che il Cap ha deliberato l’ospitalità per domenica al convegno ‘Riprendiamoci il lavoro’ che avrà fra i partecipanti anche il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. “Come se io chiedessi al Cap di non ospitare lo Zapata perché è dell’autorità portuale, non mi viene manco in mente di farlo”, sbotta Rixi. Sul caso è intervenuto anche il governatore Toti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.