Salone Nautico di Genova tra novità e voglia di riscatto: “Sfida importante, da qui parte la nuova Fiera”

Genova. Gli impegni politici hanno costretto il presidente del Consiglio Enrico Letta a dare forfait, ma l’inaugurazione del Salone Nautico di Genova edizione 2013 si annuncia ugualmente come un evento importantissimo. Intanto perché i segnali, timidi ma concreti, di una ripresa nel settore della nautica ci sono e non è pensabile lasciarsi sfuggire l’opportunità. In secondo luogo perché, dopo i risultati non entusiasmanti delle ultime edizioni, il Salone può essere l’elemento decisivo per rilanciare Fiera di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.