Salone Nautico 2011: l’export per uscire dalla crisi

La 51ma edizione della rassegna è stata presentata stamane a Milano. Sara Armella spiega le novità di quest’anno. “Anzitutto – precisa il neo presidente di Fiera Genova Spa – una più razionale organizzazione degli spazi, secondo quanto già richiesto per alcune aree e settori particolari, come quello degli yacht di alta gamma che avrà una reception dedicata per evitare ingolfamenti e affollamenti, con linee di ingresso dedicate. Sicuramente gli ospiti e gli espositori potranno contare su una maggiore agevolazione nella distribuzione degli spazi. Il Salone sarà più semplice da visitare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.