Riforma Giustizia, Vazio (Pd): “Non è eresia, governo e parlamento si stanno impegnando”

Una giustizia con i tempi “giusti”, ragionevoli, cercando di portare in tribunale le cause importanti, e non solo in ambito di diritto penale. “Non è una eresia – spiega l’Onorevole democratico Franco Vazio, ad un incontro del Pd organizzato nel Campus universitario di Savona – la cosa importante è che governo e parlamento si stanno impegnando su questo tema. Non esiste solo il diritto penale, ma anche quello civile, gli interessi del cittadino, dell’economia e dell’impresa ad una giustizia che arrivi in tempi brevi. In Parlamento abbiamo approvato il primo decreto legge che affronta i temi emergenziali e introduce il tema della negoziazione assistita per il divorzio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.