Regionali, Rixi a FI: “Serve coraggio per forte cambiamento. Vediamo chi ci sta”

Se i giochi di potere nel centro destra si giocheranno a Roma nelle prossime settimane a partire dall’elezione del prossimo presidente della Repubblica, c’è qualcuno nel centro-destra ligure convinto che non ci sia tempo da perdere in vista delle elezioni regionali di maggio. Per questo a 24 ore dall’esito delle primarie del centro-sinistra la Lega Nord ha ufficializzato la candidatura di Edoardo Rixi come candidato presidente. Sabato ci sarà Matteo Salvini a lanciare di persona a Genova la candidatura del suo vicesegretario nazionale. L’obiettivo resta quello di un’alleanza quantomeno con Forza Italia, ma tutto dipenderà dalla piega che prenderanno nelle prossime settimane i rapporti tra Berlusconi e Renzi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.