Regionali, Lunardon lancia la sua campagna elettorale: “Sono giorni difficili ma questa è la nostra casa”

So che sono giorni difficili, lo sono qui a Genova e anche a Roma. Ma credo che il progetto che abbiamo costruito insieme durante tanti congressi sia l’unica vera casa per il centro sinistra”. Giovanni Lunardon, segretario regionale del Partito democratico e ora capolista nelle prossime elezioni regionali, non nasconde la polvere sotto il tappeto, nel giorno in cui lancia la propria campagna elettorale da piazza San Lorenzo, ma con forza ribadisce a militanti ed elettore che non esiste un’altra strada

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.