Regionali, Liguria Libera lancia lo schieramento anti-Paita: “Un metodo scientifico per la scelta del candidato”

Un sondaggio che vede il possibile candidato, se sostenuto da tutto il centro destra, molto vicino alla candidata del Pd Raffaella Paita e un patto per il metodo, che consenta di scegliere il candidato con un sistema scientifico affidando la rosa dei nomi che ogni partito o associazione che aderisce a Liguria Libera può proporre a una società specializzata. L’associazione Liguria Libera gioca forse l’ultima carta per tentare di unire il centro destra in vista delle Regionali di maggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.