Rapine con sequestro: arrestati 4 siciliani che operavano in Liguria

A conclusione di una lunga attività investigativa la squadra mobile di Genova è riuscita a scoprire gli autori di due rapine avvenute nel capoluogo ligure durante gli ultimi mesi dello scorso anno. I malviventi erano già stati arrestati in flagranza di reato mentre tentavano di sequestrare la direttrice dell’ufficio postale di Lunata in Capannori (Lucca). Francesco Senapa, di 48 anni, Gioacchino Castelli di 40 anni e Simone Chimento, di 44 anni: ecco i nomi dei colpevoli, a cui stamattina è stata notificata una custodia cautelare in carcere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.