Protesta Anci, Vincenzi riconsegna le deleghe al Prefetto e si toglie la fascia

“Il nostro è un paese che è nato dai comuni – precisa Vincenzi – La tenuta sociale è a rischio dal 2008. Questa manovra uccide definitivamente la possibilità di avere servizi sociali, una minima forma di convivenza civile, la possibilità di dare una mano a chi è povero e non consente di pagare le imprese. Da gennaio si ferma il trasporto pubblico, probabilmente in tutte le città. I governatori infatti consegneranno le deleghe sul trasporto competente: una situazione drammatica che poteva essere evitata”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.