Primarie Pdl: tutti le vogliono, ma solo Matteo Rosso è pronto a sfidare la Pinotti

Si è parlato anche di primarie oggi in casa Pdl. Lo ha fatto Matteo Rosso in primis che, a margine del Consiglio regionale di questa mattina, ha annunciato che non avrebbe problemi ad accettare una possibile candidatura. ” Non ho paura a candidarmi. Voglio restare in Liguria e a Genova, se ci saranno le primarie vedremo, certamente non mi sottrarrò – ha dichiarato il capogruppo Pdl in Regione. “Sono sempre favorevole quando sono gli elettori ad esprimere la preferenza, sono contrario invece alle scelte bloccate”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.