Primarie centro sinistra, Lunardon con Cofferati: “Non è tutto da buttare ma serve una svolta”

Penso che ci sia bisogno di non buttare via tutto quello che è stato fatto in questi anni. Non appartengo alla categoria che sostiene che è tutto sbagliato e tutto da rifare. Penso che sia necessario riconoscere i pregi di chi ha amministrato la Liguria in questi anni, ma credo anche che gli indicatori sociali ed economici di questa Regione che sono tutti critici ci costringano a una discussione seria improntata al cambiamento”. Così il segretario del Pd ligure Giovanni Lunardon ha annunciato in una conferenza stampa il suo sostegno a Sergio Cofferati nelle primarie che l’11 gennaio individueranno il candidato del centro sinistra per le prossime elezioni regionali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.