Primarie centro sinistra, Burlando: “Polemiche sterili, ben vengano elettori nuovi”

“Il momento non è dei più esaltanti per la politica. In più ci abbiamo messo anche del nostro con polemiche abbastanza sterili. Ci siamo sempre lamentati quando scappavano gli elettori e ora ci lamentiamo perche’ ne vengono di nuovi? Francamente non lo capisco”. Il presidente della Regione Claudio Burlando, a margine del tradizionale incontro augurale di inizio anno con il cardinale Bagnasco, risponde così alle polemiche interne al suo partito in vista delle primarie dopo l’endorsement da parte di esponenti indipendenti o del centro destra ai due principali candidati. “Se un elettore o un cittadino ma anche un amministratore pubblico si è convinto che abbiamo fatto un buon lavoro e per questo lascia esperienze che considera sbagliate e superate e viene a votare per noi questo è un fatto positivo” dice Burlando.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.