Primarie, Burlando: “Io tifo per i genovesi, loro sceglieranno il/la migliore”

Atteggiamento equidistante e spassionato quello del governatore Claudio Burlando sulla questione primarie del Pd in vista delle Comunali genovesi. “Mi auguro che sia una competizione aperta, libera e partecipata: la nostra base richiede questo metodo di individuazione del candidato sindaco e ognuno dirà la sua – afferma diplomaticamente il presidente regionale, oggi a Giustenice, nel Savonese, per l’inaugurazione di una strada – Genova saprà dare una bella prova di democrazia e di confronto. Del resto la nostra politica ha sempre dimostrato che affidandosi alla gente si fa la scelta giusta”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.