Prima sconfitta stagionale per la Ferla Pro Recco, decisiva la sfida di mercoledì

Al termine della seconda gara della finale scudetto Pino Porzio, allenatore della Ferla Pro Recco, è inevitabilmente amareggiato per l’epilogo inatteso: “Ci aspettavamo una partita di questo tipo – dichiara -, bravo il Savona che ci ha creduto sino alla fine. Ci sta, fuori casa, peccato perché siamo sempre stati avanti. Ripeto, bravi loro, adesso ci rivediamo a gara 3: qui ci si gioca lo scudetto, noi non siamo stati capaci di chiudere la partita nei momenti in cui potevamo andare in vantaggio, loro bravi a non mollare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.