Porti, l’asse Piemonte-Lombardia punta su Genova

Genova. “Abbiamo scelto di invitare gli assessori di Lombardia e Piemonte perché ci sembrava doveroso e importante confrontarci, nel momento in cui pensiamo al piano regolatore portuale, con i nostri mercati di riferimento” ha detto ieri il Presidente dell’Autorità Portuale Merlo. “Quando si parla di Logistica – ha sottolineato Barbara Bonino – si parla anche di retroportualità e il Piemonte si candida a relazionarsi con la Liguria per destinare parte del territorio allo sbocco naturale per le merci”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.