Piaggio, l’ad Galassi: “O si chiude con operazione Villanova o l’azienda sparisce”

Questa sembrerebbe l’ultima occasione per il nostro territorio per realizzare quello che in molti definiscono il più importante piano industriale che, ad oggi, è in itinere in Italia. In caso di fallimento, il rischio è quello di veder sfumare un’opportunità di sviluppo irripetibile, soprattutto in un momento di crisi come questo.
Stiamo parlando del caso Piaggio e della conferenza dei servizi preliminare che oggi si è tenuta a Genova e in cui si è discusso del piano di riconversione delle aree finalesi occupate dall’azienda aeronautica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.