Per l’editoria ligure un 2012 nerissimo, il sindacato: “Più tutela per collaboratori e autonomi”

Genova. Dal naufragio della Costa concordia, all’attentato al manager di Ansaldo Adinolfi, dalle inchieste che hanno interessato la politica alle proteste di Ilva e Fincantieri. Un altro anno intenso di informazione, raccolto come ogni anno nel volume “Cronaca di un anno di cronaca”, è stato presentato questa mattina dal Gruppo cronisti liguri alle istituzioni e ai cittadini. La pubblicazione del volume, che arriva quest’anno alla 36esima edizione, è stata anche l’occasione per parlare della crisi che sta colpendo duramente il settore nella nostra regione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.