Pd, Lunardon incassa la fiducia: a metà febbraio conferenza programmatica su Genova. Terrile sui civatiani: “Non saremo noi a decidere”

Un’assemblea tesa. Così chi era presente descrive la direzione regionale del partito democratico che si è tenuta ieri sera. Lo schema è stato il medesimo della direzione provinciale, con la relazione del segretario, l’intervento della vincitrice delle primarie Raffaella Paita, poi quelli dei componenti della direzione, ad eccezione dei civatiani che, come già accaduto anche sabato durante la direzione provinciale, hanno scelto di non partecipare. Il punto dopo la direzione lo fa il segretario genovese del partito Alessandro Terrile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.