Partecipate, il rinvio accontenta tutti: “Ha prevalso il buon senso”

Genova. Un applauso dei lavoratori sugli spalti dell’Aula Rossa e il consiglio comunale va ufficialmente in vacanza. L’appuntamento è per il 10 settembre, la data fissata per riparlare di partecipate e privatizzazione. Terminata la lunga maratona a Tursi, i visi, segnati dalle nottate precedenti, sono più distesi. Prevale un clima da soddisfazione generale, per quella che è stata ribattezzata nei corridoi “la delibera del buon senso”, ovvero la proposta del rinvio a settembre per approfondire lo spinoso tema con le parti sociali, agguerrite fino a ieri, approvata oggi da un consiglio unanime.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.