Pagamenti alle imprese, Della Bianca: “No ai mutui della Regione”

Raffaella Della Bianca, consigliere regionale del Gruppo Misto, interviene sulle modalità di pagamento con cui l’amministrazione Burlando intende saldare i conti con le aziende di servizi che vantano crediti. “Per la Regione Liguria parliamo di tanti soldi: 81 milioni di euro sul 2012 e 100 sul 2013 – spiega Della Bianca – La Regione invece di risparmiare sulla spesa utilizza i mutui contratti, ma non utilizzati, per il pagamento di questi soldi”. “Chi verrà dopo avrà meno soldi per fare investimenti” osserva.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.