Ospedale di Recco, Montaldo: ‘Non si torna indietro’

Forte la protesta dei Comitati contro la chiusura dell’ospedale di Recco, che stanno lottando con le unghie e con i denti per raggiungere il risultato sperato, e stamattina sono arrivati addirittura in Consiglio Regionale per esprimere le proprie idee e cercare ancora una volta di impedire la chiusura definitiva del nosocomio. I Comitati hanno tra l’altro parlato di documenti e oggetti vari gettati nei cestini della spazzatura all’interno del Sant’Antonio, sottolineando una grande incuranza e il completo abbandono della struttura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.