Occupazione ospedale di Recco, la voce della protesta

Numerosi cittadini davanti all’ospedale Sant’Antonio per protestare contro la chiusura del pronto intervento, prevista proprio per la giornata di oggi. Cittadini, dipendenti del nosocomio e comitati, tutti assieme da tre giorni e due notti. Gli striscioni e i cartelli parlano chiaro e sono rivolti alle istituzioni: “Grazie perchè avete mantenuto le promesse”. Ovviamente è un ringraziamento ironico: “Durante la campagna elettorale – proseguono i comitati – ci avevano promesso il mantenimento dell’ospedale. Così non è stato. Noi rimarremo qui ad oltranza, domani andremo dal prefetto per cercare di sbloccare questa situazione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.