Nuovi porti turistici, Burlando: “E’ il momento di tirare le somme”

“Abbiamo avviato una riflessione sullo sviluppo in Liguria dei porticcioli turistici e alla fine di questa riflessione avvieremo degli atti formali”. A dirlo ad IVG.it il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando. “La riflessione si pone anche in relazione ad una espansione con prezzi al rialzo che pensalizzano i residenti liguri, ovvero coloro che detengono una piccoa imbarcazione e che vedono quadruplicati i costi di presenza, come è avvenuta per una parte dell’utenza del porto di Loano”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.