Nuovi direttori ASL liguri, Montaldo: “Dovranno tagliare il superfluo”

“La situazione è difficile, ma non disastrosa e irrimediabile”. Esordisce così l’assessore regionale alla Sanità, Claudio Montaldo, riguardo alle nuove nomine dei direttore generali delle Asl liguri. “La difficoltà più grande è quella economica, chiarisce Montaldo, quindi chiediamo ai nuovi direttori generali di rendere operativi i piani che la Regione sta mettendo in atto e di sviluppare un lavoro molto attento, azienda per azienda, per garantire i servizi e ridurre tutti i costi che non riguardano i servizi assistenziali”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.