Niente lavoro e nessuna pensione, la vita senza certezze di 2 mila esodati liguri

Liguria. Non hanno un lavoro e neppure una pensione. Questa è la vita di circa 2 mila esodati liguri. “Vari Governi del centrosinistra, non eletti dal popolo, da quello Monti a quello Renzi, hanno trascurato il problema – esordisce il consigliere regionale della Lega Nord, Edoardo Rixi – Noi abbiamo raccolto quasi 1 milione di firme per un referendum che ci è stato bocciato dalla Consulta perché ritenuto incostituzionale, mentre il Govenro ritiene che sia costituzionale togliere diritti ai cittadini e tenere persone, buttate fuori dal mondo del lavoro, senza pensione e quindi senza reddito per una decina di anni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.