Nan: “Ringrazio Scajola ma è il paese che ha bisogno di auguri”

“Ringrazio Scandroglio e Scajola ma credo che sia il paese che abbia bisogno di auguri, stiamo vivendo un momento difficile e particolare” ha detto Enrico Nan, uno dei primi fondatori di Forza Italia in Liguria diventato oggi il coordinatore regionale di Futuro e Libertà. “L’augurio è che sia il Presidente Berlusconi a rendersi conto che avanti così non si può andare. Il problema non è chi prende un voto in più o un voto in meno alla fiducia, resta il problema di governare il paese. Bisogna fare un piano economico che risollevi le sorti dell’Italia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.