Municipio e lavoratori in piazza contro la chiusura della Fnac

Assemblea di municipio in piazza questo pomeriggio davanti al negozio Fnac di via XX Settembre. Lavoratori, consiglieri municipali, sindacati e associazioni di categoria si sono dati appuntamento nell’adiacente via Cesarea per una seduta monotematica dedicata alla questione Fnac, che vede a rischio 60 posti di lavoro a Genova e 600 in tutta italia. Con striscioni, cartelli e magliette, tutti in piazza per chiedere spiegazioni alla multinazionale Ppr, proprietaria di Fnac Italia, sulla scelta di cedere il marchio per dedicarsi esclusivamente al settore del lusso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.