Miss Italia testimonial per la Gaslini onlus: “Fiera di poter donare un sorriso per chi ne ha bisogno”

C’era anche miss Italia 2012 all’inaugurazione del nuovo padiglione dell’ospedale Gaslini di Genova. “Sono occasioni come queste – dice la diciannovenne Giusy Buscemi – che mi rendono fiera di essere miss Italia per donare un sorriso a chi ne ha bisogno”.

“Sono qui come testimonial del Gaslini onlus – dice Miss Italia 2012 – e penso che sia un bellissimo ruolo anche perché mi sono trovata qui al Galslini anni fa e ho visto la passione e l’amore che mettono i dottori e i volontari di questo istituto nel loro lavoro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.