Miss Italia, Erika Altavilla stacca il pass per le prefinali

Liguria. Non doveva essere al Molo 8.44 di Vado Ligure Erika Altavilla, 19enne barista di Cogoleto, doveva lavorare e in piena stagione è difficile convincere il proprio datore di lavoro che si deve “scappare” per andare alle finali regionali di Miss Italia, ma Erika è riuscita a convincere il suo boss e accompagnata dalla mamma ha sfidato 16 agguerrite avversarie e un temporale per aggiudicarsi la fascia di Miss Kia Liguria e il pass per le prefinali nazionali in programma a fine mese a Jesolo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.