“Mettiamoci all’Opera”: MSC Crociere, Comune di Genova e AIL uniti contro la leucemia

Un evento di solidarietà a bordo della nave da crociera MSC Opera per raccogliere fondi a favore della ricerca contro le Leucemie. E’ “Mettiamoci all’Opera”, in programma giovedì 24 ottobre alle 18:30. La nave per l’occasione resterà eccezionalmente ormeggiata a Ponte dei Mille nel porto di Genova fino alla mattina successiva.I proventi derivanti dalla vendita dei biglietti saranno destinati all’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma, ad AREO, che opera a favore dell’Unità Operativa Ematologia 1 dell’IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino di Genova, all’Unita Operativa Ematologia Clinica e Sperimentale dell’Istituto Giannina Gaslini ed al Comitato Maria Letizia Verga Onlus e serviranno per finanziare importanti progetti di ricerca contro la patologia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.